SOI Roma 2013

Presentato il nuovo modello di YAG Laser Optotek allo stand Polyoftalmica

Si è concluso molto positivamente il congresso SOI di Roma edizione 2013 per Polyoftalmica. Sono state numerosissime le visite presso il nostro spazio espositivo, in cui gli specialisti di prodotto illustravano le caratteristiche delle ultime novità e aiutavano nella scelta delle migliori lenti di VOLK per ciascun trattamento o diagnosi.

– Polyoftalmica ha presentato il nuovo YAG Laser di Optotek, molto più veloce e con il nuovo defocus anteriore.

– Pareri molto positivi degli oculisti per il tonometro a soffio Shin Nippon NCT-200, soprattutto per la ripetibilità dei risultati ottenuti e per la “gentilezza” sull’occhio del paziente.

– Ottimo interesse per il nuovo retinografo portatile, facile nell’uso e ad alta risoluzione di immagine.

– Lo staff di Polyoftalmica ha presentato, ai clienti interessati, le più sottili differenze tra i vari modelli di lenti di VOLK.

– Lo staff di Polyoftalmica ha presentato, ai clienti interessati, le più sottili differenze tra i vari modelli di lenti di VOLK.

OVIST – VISITEC. Un dispositivo per effettuare il test della funzionlità visiva alla perfezione e secondo le ultime normative. Completo anche di perimetria.

– Perimetro AP-300 completo di nuovo software per l’esame delle patenti di guida aggiornato alle ultimissime normative in tema e con esami e stampe HFA.

– Laser combinato YAG&SLT, un sistema innovativo per il trattamento di cataratte secondarie, iridectomia e glaucoma ad angolo aperto.

– NOVITA’: Kit di installazione I-Phone su lampade a fessura. Sarà presentata la lampada a fessura portatile XL-1 con installato l’ I-Phone per l’acquisizione di immagini direttamente da cellulare.

2018-04-30T20:58:23+02:00