Congresso Monopoli 2015

Polyoftalmica parteciperà alla VIII edizione del congresso organizzato dal Prof. Montani

Si rinnova l’appuntamento formativo di Monopoli promosso da Formazione Continua in Medicina e patrocinato da Federottica Bari, Comune di Monopoli e dal Dipartimento di matematica e fisica “Ennio De Giorgi” dell’Università del Salento.

L’11 e 12 ottobre 2015, nella confermata sede dell’Hotel Porto Giardino della località pugliese, è in programma la settima edizione del “Congresso internazionale su aggiornamenti di contattologia e ottica oftalmica”, sotto la direzione scientifica del professor Giancarlo Montani, ottico optometrista e docente dell’Università del Salento. L’edizione 2015 sarà dedicata a tematiche relative ai problemi visivi della terza età, alla loro prevenzione e alla presbiopia.

Come per le precedenti edizioni, il primo giorno sarà interamente dedicato alla sessione plenaria, dove i vari argomenti verranno trattati da relatori nazionali e internazionali, come Mo Jalie, Caroline Christie , Louisette Bloise ed Eloy Villegas , mentre il secondo giorno verranno proposti diversi workshop di approfondimento pratico degli argomenti trattati.

Allo stand Polyoftalmica gli specialisti di prodotto mostreranno le più importanti novità come:

– DL-900 il nuovissimo frontifocometro Shin Nippon con tecnologia LED verde.

– Horus Scope il nuovo retinografo non-midriatico per lampada a fessura

– NCT-200 il Tonometro a soffio Shin Nippon con il soffio tra i più delicati sul mercato

– Oftalmoscopi e Retinoscopi di marca Heine e Keeler

2018-04-30T21:04:21+02:00