Mido 2013

STAND POLYOFTALMICA PAD.22 STAND N. F21-G22

L’edizione 2013 di MIDO inizia Sabato 2 Marzo alle ore 9:00 e termina Lunedì 4 Marzo alle ore 18:00. Si terrà presso il centro fieristico di Rho alle porte di Milano. Invitiamo tutti i nostri clienti a visitare lo stand Polyoftalmica-Shin Nippon per scoprire tutte le vantaggiose offerte e novità di quest’anno.

NUOVO MONITOR DI OTTOTIPI PER PATENTI DI GUIDA:

Verrà presentato in anteprima mondiale il nuovo monitor di ottotipi Shin Nippon, con sequenza di Haase-MKH, 38 Tavole di Ishiara, Barre di affollamento, Test di sensibilità al contrasto, Test per patenti con luci di abbagliamento e software di analisi, Report di stampa degli esami da stampare.

NUOVO KIT DI INSTALLAZIONE SMART-PHONE SU LAMPADA A FESSURA:

Questo kit permette di installare uno smart-phone sulla lampada a fessura, al fine di acquisire immagini e video direttamente dal cellulare, per poi passare i file al computer. Il kit si compone di una sua ottica speciale, realizzata al fine di enfatizzare la risoluzione delle telecamere dei telefoni per ottenere ottimi risultati e trasmetterli poi al PC per classificarli e stamparli.

STRUMENTO PER FUNZIONALITA VISIVA OPTOVIST:

Uno strumento che permette di valutare tutte le funzioni visive dell’esaminato in qualsiasi ambiente di lavoro. Una scelta di test ed esami sconfinata, inclusi anche i test per le patenti di guida, campo visivo, visione crepuscolare e notturna.

NUOVI AUTOREFRATTOMETRI E TONOMETRI SHIN NIPPON:

Infine gli specialisti di prodotto Polyoftalmica e il personale Shin Nippon saranno a disposizione per illustrare i motivi del grande successo dei nuovi modelli Shin Nippon di Autorefrattometri, Tonometro a Soffio e Forottero computerizzato, presentati all’edizione di Mido 2012.

2018-04-30T21:03:39+02:00