SOI Roma 2014

Polyoftalmica sarà presente al congresso SOI di Roma allo stand N. 24

Da Venerdì 21 a Lunedì 24 Novembre si svolgerà il Congresso Nazionale SOI di Roma presso l’Hotel Cavalieri Hilton.

Importante NOVITA’ è la vendita delle lenti di VOLK direttamente allo stand Polyoftalmica N.24 con pagamento tramite Bancomat o Carta di credito. Lo staff sarà a disposizione della clientela la scelta delle migliori lenti VOLK e per presentare le caratteristiche degli strumenti esposti:

– Il nuovissimo Frontifocometro Shin Nippon DL-900 con LED verde.

– Il Tonometro a soffio NCT-200 preciso e gentile sul paziente.

– Il nuovo retinografo per Lampada a fessura Horus Scope.

– Gli oftalmoscopi diretti e indiretti Heine e Keeler.

– Lo staff di Polyoftalmica ha presentato, ai clienti interessati, le più sottili differenze tra i vari modelli di lenti di VOLK.

OVIST – VISITEC. Un dispositivo per effettuare il test della funzionlità visiva alla perfezione e secondo le ultime normative. Completo anche di perimetria.

– Perimetro AP-300 completo di nuovo software per l’esame delle patenti di guida aggiornato alle ultimissime normative in tema e con esami e stampe HFA.

– Laser combinato YAG&SLT, un sistema innovativo per il trattamento di cataratte secondarie, iridectomia e glaucoma ad angolo aperto.

– NOVITA’: Kit di installazione I-Phone su lampade a fessura. Sarà presentata la lampada a fessura portatile XL-1 con installato l’ I-Phone per l’acquisizione di immagini direttamente da cellulare.

2018-04-30T20:58:17+02:00