E’ uscito sul mercato il nuovo software 10.0 per la gamma OCT Revo di Optopol. Il nuovo software permette al medico oculista di ampliare ancora di più le potenzialità di analisi già immense del nostro OCT Revo. Tra le principali innovazioni del software elenchiamo:
principali innovazioni:

1. FULL RANGE ANTERIORE: Con questa funzionalità in fase di acquisizione il nostro strumento è in grado di acquisire L’INTERO SEGMENTO ANTERIORE. Uno sviluppo tecnologico incredibile, considerato che un tale esame attualmente è possibile solamente con strumenti dedicati solo a questo scopo. Inoltre questa funzione permette l’acquisizione totale del CRISTALLINO.
2. FUNZIONE DENOISE: La Optopol ha sviluppato un algoritmo di AI (Artificial Intelligence), che permette una visualizzazione dei tomogrammi di altissima risoluzione, prima ottenibile solamente con il SINGOLO B-SCAN e la funzione Avaraging.
3. FORMULE IOL & MODULO DI CALCOLO: Optopol ha inserito, relativamente al modulo biometro le seguenti formule IOL Hoffer Q, Holladay I, Haigis, Theoretical T (SRK T), Theoretical II (SRK II). Ed è presente anche un modulo di calcolo delle lenti IOL con relativo database totalmente personalizzabile. Inoltre il software permette misurazioni in automatico e manuale del diametro corneale (WTW) e del diametro pupillare.

2021-04-22T12:24:24+02:00